Turismo individuale: è quel servizio rivolto ai singoli privati o, tutt'al più ad un gruppo, il cui numero di partecipanti non è superiore ad otto.

Turismo di gruppo: il servizio offerto viene garantito in rapporto, alla gestione ed organizzazione del pacchetto turistico per un gruppo, che conta minimo sulla presenza di venti individui.

Incentive: la parola d'oltremanica significa appunto "incentivo" e si tratta di questo, un  premio alle migliori aziende clienti, costruito in base al raggiungimento di un  determinato target sul fatturato annuo dell'azienda stessa. Questa anziché concedere un penalizzante sconto sulla fornitura, propone un soggiorno in una località stabilita. Questa pratica imprenditoriale consolidatasi è divenuta prassi presso le holdings, operanti nei più svariati settori di attività, ha creato un nuovo ramo aziendale, di cui l'agenzia si occupa ormai da anni. Tali clienti vengono considerati di classe superiore e, perciò, godono di un'assistenza e di un  confort riservati solo a questa categoria. Il loro soggiorno è monitorato con costanza, gentilezza ed estrema cura per una vacanza VIP.

Biglietteria commerciale: il servizio consta di due tipi di prestazione, la prima consiste in una sorta di brokeraggio o ricerca delle quotazioni migliori, la seconda invece nella consegna del materiale presso le aziende.